ITALIA 2 WEB STREAMING

martedì 19 luglio 2011

Arrivano le migliori edizioni de "Le Iene" dal 6 agosto!


Le Iene Trip: dal 6 agosto su Mediaset Italia 2


Le Iene Trip - Angelo Duro, Giorgia Crivello, Niccolò Torielli
Prende il via il 6 agosto 2011 alle 22:00 su Mediaset Italia 2, all’interno della serata a tema ‘Yes Week end’, “Le Iene Trip“, ovvero un viaggio on the road attraverso 15 anni di Ienedalla prima edizione fino a quella odierna. A condurre, due noti inviati del varietà di cui è ideatore e capo progetto Davide Parenti, Niccolò Torielli a.k.a. Sconvolt Quiz e Angelo Duro alias Nuccio Vip. Insieme a loro una giovane new entry proveniente da Deejay tv,Giorgia Crivello.
In un viaggio di 8 puntate in onda ogni sabato sera che verrà percorso dai tre giovani all’interno di un furgoncino, verranno raccontati 15 anni di Iene attraverso i servizi che hanno contraddistinto la storia del programma nato nel lontano 1997 su Italia 1 con la conduzione diSimona Ventura, Dario Cassini e Peppe Quintale. Una storia lunga 15 anni che ha visto avvicendarsi vari conduzioni: nel 1998 la Ventura fu affiancata da Fabio Volo e Andrea Pellizzari; nel 2000 al posto di SuperSimo emigrata in Rai arrivò Alessia Marcuzzi con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Ma a condurre Le Iene sono stati anche Claudio BisioLuciana LittizzettoCristina Chiabotto fino ad arrivare all’ultima conduzione, quella di Luca e Paolo con Ilary Blasi.
Le Iene Trip farà rivedere inviati storici oggi divenuti conduttori (Teo Mammucari) alle prese con una supercazzola esilarante, un’inviata prossima conduttrice di Quelli che il Calcio(Victoria Cabello) e le sue interviste semi-serie anche a personaggi di Hollywood, comici (Dario VergassolaLillo & Greg), altri come il Trio Medusa o Fabio Volo, e dei giovanissimi Enrico Lucci e Giulio Golia.

I migliori servizi andati in onda, quelli più graditi dal pubblico, le interviste doppie più esilaranti, i servizi che hanno fatto parlare di più e molto altro, saranno il menu de Le Iene Trip, un’avventura lunga 8 settimane in giro per l’Italia a partire dal 6 agosto su Mediaset Italia 2.
da http://www.tvblog.it

Nessun commento:

Posta un commento